AZIENDA


CIRCLE Group
è specializzata nell’analisi e nello sviluppo di prodotti per l’innovazione e la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale e nella consulenza internazionale sui temi del Green Deal e della transizione energetica.
Oltre a Circle S.p.A., fanno parte del Gruppo le software house Info.era e Progetto Adele, acquisite rispettivamente a fine 2017 e a luglio 2019 e le società di consulenza Circle Connecting EU e Magellan Circle.
Le sinergie tra Circle, Info.era e Progetto Adele hanno permesso di ampliare il portafoglio delle soluzioni offerte in ambito IoT, Optimisation, Digital Twin, Big Data e Process Automation, e di rafforzare i relativi prodotti software, rivolti a tutti gli attori della logistica intermodale.
Attraverso CIRCLE Connecting EU, Circle affianca Enti Pubblici e Aziende individuandone il posizionamento a livello Europeo (Strategic Communication and Advocacy) e le opportunità di finanziamento (Eu Funding Accelerator).
Grazie alla joint venture e acquisizione di Magellan Circle, realtà portoghese attiva nel campo dell’advocacy presso le Istituzioni europee, Circle ha ampliato la propria presenza a Bruxelles e i propri servizi, massimizzando così le opportunità derivanti dai fondi e progetti Next Generation EU.

Annunci di lavoro

Software developer junior

Circle Group, società che progetta soluzioni digitali per il settore logistico, offre opportunità di stage formativo finalizzato all’inserimento nel team di sviluppo software.